Soltanto oggi (XXX)

In the cut
Era una notte bella e serena, ma io non potevo essere cont
ei era arrivata da qualche ora e aveva posato la grossa
nza dire neppure una parola. Poi mi aveva improvvisame
mandato: “Cosa fai domani? Perché non andiamo a Sant
n sapevo cosa rispondere. Forse era meglio andare a Li

[e via così per 120 pagine. Capolavoro ucciso da formattazione sbagliata?]

Mugshot
Vi interessa il mio profilo?
[segue firma]

21

05 2008

6 Commenti Commenta ↓

  1. claudia #
    1

    Non posso credere a nessuna delle due! Qui siamo ai confini della realtà! :)

  2. koshka #
    2

    Profilo destro o profilo sinistro? :-)

  3. 3

    secondo me il primo è voluto. Fortissimamente voluto. E’ un po’ come quando i musicisti giocano per sottrazioni flirtando con John Cage.

    Lo so che è una scena raccapricciante, pure la cucina di Fleming doveva pur esserlo…. Insomma… chi siamo noi per giudicare?

  4. Catriona Potts #
    4

    @ claudia Già, ai confini, ma non oltre (c’ho le prove…) :-)
    @ koshka E’ esattamente quello che ho pensato anch’io.
    @ Rumenta Adesso scrivo all’autore e glielo chiedo. Se è come dici, però, lo faccio leggere tutto a te!

  5. 5

    E’ stata dura ma alla fine ho capito cosa c’era scritto prima che passasse John Cage con le forbicione:

    Era una notte bella e serena, ma io non potevo essere cont[ento nel letto a riposare meritatamente. Questo per colpa di una fottutissima zanzara che mi teneva sveglio,] lei era arrivata da qualche ora e aveva posato la grossa [proboscide sul mio braccio lasciando due gonfiori via via sempre piu' prurigginosi, la schiacciai se]nza dire neppure una parola. Poi mi aveva improvvisame[nte sfiorato l'idea di una tremenda vendetta: strappare le sue zampine ad una ad una. La stringevo tra le dita, pronto a iniziare, quando mi hai do]mandato: “Cosa fai domani? Perché non andiamo a Sant['Anna Arresi? Le zanzare di palude sono grandi come le cavallette e sarebbe piu' divertente strappare le zampine". No]n sapevo cosa rispondere. Forse era meglio andare a Li[vorno e prendere il primo traghetto per la Sardegna]

  6. 6

    formattazione killer. a meno che l’opera non s’intitolasse Cadavre exquis, o qualcosa del genere. ^^



Additional comments powered by BackType