Soltanto oggi (LX)

Io non lo so
Perchè non pubblicate mai delle guide per le isole dell’adriatico? mi interesserebbero molto per le mie vacanze.

Lui lo sa
So che pubblicare è molto caro (tra carta, stampa ecc. ecc.) ma il mio libro è piccolo e non Vi costerebbe molto [...]

19

03 2009

13 Commenti Commenta ↓

  1. 1

    ora che sai entrambe le cose, pubblica no?
    :D

  2. 2

    Il secondo è un genio.

  3. 3

    Come non esaudire il sogno di un bambino.:)

  4. 4

    magari una guida breve alle isole dell’adriatico? ma breve breve, con poche foto anche.

  5. koshka #
    5

    Il secondo fa un po’ tenerezza però.

  6. 6

    Sì, il secondo ha capito tutto della ripartizione dei costi di un editore.

  7. 8

    Dai, le isole adriatiche sono piccole…. potresti anche stamparla una guida sulle Tremiti, diamine! Mica stiamo parlando di Sicilia o Sardegna…. le Tremiti sono piccole!!!

  8. Catriona Potts #
    9

    @ sancla Ehi, è vero! :-)
    @ Denise Sì, un genio del male…
    @ franchino8 :-)
    @ morgenstern … e magari soltanto dei luoghi che vuole visitare lui? ;-)
    @ koshka Sì, in un modo un po’ perverso, ma sì.
    @ il matto Vero? ;-)
    @ Tito Faraci Ti ho ringraziato “di là”, però mi sembra giusto farlo anche qui. Grazie davvero.
    @ Gian Marco … e soprattutto non esiste nulla in giro… :-)

  9. 10

    Ironia della sorte.
    Proprio in quel post c’era un orrido refuso: “modo” al posto di “mondo”. Già corretto.
    (Anche se la frase relativa assumeva un significato ambiguo e interessante…)

  10. Catriona Potts #
    11

    @ Tito Faraci Non tutti i refusi vengono per nuocere, insomma… ;-)

  11. 12

    Sì, ma un refuso PROPRIO mentre si parlava di QUESTO blog…

  12. Catriona Potts #
    13

    @ Tito Faraci … se non altro è “in tema”, no? :-)



Additional comments powered by BackType